Identita’ grafica, logo e immagine coordinata:
le fondamenta della tua comunicazione online

Il cuore pulsante

Un’identità grafica ben definita è il cuore pulsante di ogni brand, piccolo o grande che sia.

Tu hai la tua identità, come anch’io ho la mia: abbiamo il nostro carattere, le nostre peculiarità fisiche, i nostri personali gusti. Il brand è proprio come una persona e questo è il motivo per cui andrebbe curata la sua identità nei dettagli.

Prima di fare qualsiasi altra operazione a livello comunicativo, quindi, è bene pensare all’identità del brand, composta non solo dalla grafica, ma anche da tanti altri aspetti importanti come la definizione del tono di voce, degli obiettivi, dei valori, della missione e molto altro.

Subito dopo aver definito tutto ciò si potrà passare a logo e immagine coordinata, importantissimi per “dare il via” alla tua comunicazione online e offline.

Graphic Design –

Sono il tuo
graphic designer

se dovessi definirmi con qualche aggettivo, ti direi che sono una persona precisa ed estremamente sincera. Amo fare le cose davvero “per bene” e dire che sono un perfezionista è quasi riduttivo. Ho un’attrazione risaputa per i dettagli e adoro aiutare gli altri.

Che sia online o offline, posso creare del materiale pubblicitario per te. Ecco alcuni esempi: cartelloni, roll-up, cataloghi, impaginazioni editoriali e molto altro!

In collaborazione con i team di sviluppo web e social media, realizzo grafiche per il web e per i social in linea con la tua identità e con gli obiettivi da raggiungere.

Hai sentito un’affinità con me e con i servizi che posso offrirti? Allora parlami del tuo progetto usando il form qui sotto: ti risponderò con molto piacere!